2011_04_06_amuleto

Credits

Scritto e diretto da Andrea Andolina e Valentina Burolo
Con le voci di: Dario Penne e Riccardo Peroni
Con
Capitan Bobo: Valentina Burolo
Krok: Andrea Andolina
Piediscalzi: Giulio Cancelli
Callistra Roberta Colacino
Bolla: Luca Famularo
Acquafogna: Xenia Bevitori
Dentistretti: Luigi Rizzo
La ciurma: Eugenia Gotti e Alessio Beltrame

Bobo e l’isola dei pirati – l’amuleto dei fenici

Il 27 e 28 aprile ritornerà sul palcoscenico del teatro Miela lo spettacolo per le famiglie e per le scuole che ha come protagonista il simpatico pupazzo Bobo che si circonderà, nelle sue avventure nei panni di pirata, da attori in carne ed ossa e altri pupazzi animati.
Bobo e l’isola dei pirati – l’amuleto dei fenici – questo è il titolo dello spettacolo che ci farà rivedere alcuni personaggi conosciuti nella precedente rappresentazione, “Bobo e l’isola dei pirati”, ma anche incontrare nuovi personaggi divertenti e curiosi.
Sarà Krok,il pirata che aveva cercato in tutti i modi di impadronirsi della nave capitanata dal temerario Bobo e che ormai tutti pensavano sconfitto, a riaccendere di nuovo le luci sul veliero del capitan Bobo e della sua ciurma. Salvatosi miracolosamente dalle acque, dove era stato gettato dal coraggioso Piediscalzi, Krok è pronto a riscattare le sua nomea di furfante e traditore,l’espediente gli arriva dal ritrovamento di un amuleto fenicio che si dice abbia dei poteri magici…

Tutti i bambini potranno recarsi a teatro vestiti da pirati così potranno partecipare attivamente alla rappresentazione, diventando a tutti gli effetti la ciurma del capitan Bobo!

27 Aprile ore 17:00
28 Aprile ore 17:00 e alle 18:00

Prevendita biglietti: 21, 22, 23 e il 26 Aprile dalle 17:00 alle 19:00 presso il teatro Miela di Trieste in Piazza Duca degli Abruzzi, 3

PER LE SCUOLE: 27 e 28 Aprile 2011 ore 10:00

(è obbligatoria la prenotazione dei posti)

insegnanti e accompagnatori GRATUITO

 

SPETTACOLO REALIZZATO CON IL CONTRIBUTO DI:

 

Logo Fondazione Crtrieste